VUOLE ASSUMERE, MA NON TROVA OPERAI. IL “CASO” DI UNA AZIENDA DI SAN VITO

VPF Case Mobili vola oltre il Covid-19 ma non trova personale

Il paradosso: la VPF di San Vito dei Normanni, azienda leader nella produzione di case mobili, vuole assumere nell’anno più difficile ma non trova addetti come intonachisti, saldatori e falegnami con esperienza.

La VPF è un’azienda che produce case mobili, prefabbricati commerciali mobili (bar, bistrot, negozi, palestre, SPA ecc.) va controcorrente proprio nell’anno della pandemia mondiale: cresce e vuole anche assumere.

Già così sarebbe una notizia.

Invece il punto è che non riesce a farlo perché le figure professionali richieste non si trovano, parliamo di intonachisti, saldatori e falegnami con esperienza resiedenti in Brindisi e provincia.

Stiamo parlando di una decina di operai qualificati che sarebbero inglobati immediatamente in azienda, quindi da subito a lavoro nei nostri capannoni di San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi.

Anche i numerosi annunci di lavoro creati nelle ultime settimane sono andati a vuoto.

Quindi facciamo un appello a tutti i mezzi locali di informazione per aiutarci a trovare i nostri prossimi operai, chiediamo a chi è interessato di lavorare seriamente e che sappia svolgere le seguenti professioni in maniera professionale e che abbia già esperienza: intonachisti, saldatori e falegnami di inviare curriculum a info@vpfcase.com.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning