di Carmen Vesco
“Non ci possiamo ancora credere, e invece sì è tutto vero: Arisa ha indossato i nostri abiti durante le serate promozionali del suo nuovo disco in occasione di Sanremo 2019, sia durante le conferenze stampa che nel dopo festival” raccontano Alessandro Prudentino e Chiara Todisco di Dedè Couture, negozio di abbigliamento vintage di grandi griffe a Brindisi, tra i più ricercanti on line.
E, infatti, è così che Arisa si è messa in contattato con i due imprenditori.
“Quando ci ha scritto per chiederci tre abiti per l’evento Sanremo, non eravamo nella pelle! Pensavamo: “Non può succedere proprio a noi!!!” raccontano i due.
Eppure Alessandro e Chiara non sono nuovi a emozioni simili, nel 2017, a pochi mesi dall’apertura a contattarli per un ordine on line fu Domenico Dolce di D&G.
“Però, è incredibile per noi, ora, essere on line, scelti da Arisa per il suo look nel lancio del disco Mi Sento Bene e per la partecipazione a Sanremo 2019” ha detto Alessandro. Una testimonial più azzeccata di lei, d’altronde è difficile da avere, sempre curata nel suo look stravagante ma elegante e molto, molto vintage.
“Sì, è proprio il suo look ricercato e retrò che l’ha fatta entrare nel nostro mondo vintage. Siamo tanto fieri” hanno concluso i due giovani imprenditori.