
E adesso anche Mevoli aderisce a Futuro Nazionale…
Nel pomeriggio di giovedi 4 giugno u.s., invitato dall’amico Francesco Biava, già Deputato nella XVIà legislatura, ho partecipato in quel di Roma al Convegno “la

Nel pomeriggio di giovedi 4 giugno u.s., invitato dall’amico Francesco Biava, già Deputato nella XVIà legislatura, ho partecipato in quel di Roma al Convegno “la

“Apprendo dagli organi di stampa la notizia riguardante la decisione definitiva di LyondellBasell di dismettere lo stabilimento di Brindisi. È un fatto gravissimo, anche se

La nostra città sta affrontando una gravissima emergenza economica e occupazionale che richiede il massimo coinvolgimento e un intervento urgente da parte dell’amministrazione comunale di

A Taranto il ministro Adolfo Urso taglia nastri e celebra l’eolico offshore come motore della nuova economia del Sud ma a pochi chilometri di distanza,

Basell – Greco: Calpestati i diritti dei brindisini. Si perdono centinaia di posti di lavoro senza interventi efficaci da parte di chi può frenare

I cambi di casacca non blocchino la città. Ai cittadini servono risposte, non giochi di palazzo La nascita di un nuovo gruppo consiliare a Brindisi

“La maggioranza di centrodestra ormai in frantumi tira solo a campare. Serve un chiarimento urgente alla città.” Con la nascita dell’ennesimo gruppo nel centrodestra cittadino,

San Vito dei Normanni scrive una pagina storica: Marco Ruggiero è il primo sindaco del Movimento 5 Stelle della provincia di Brindisi L’elezione di Marco

Nota del segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis. “La notizia dell’adesione a un’altra realtà politica di tre consiglieri comunali di Brindisi mi rattrista

Terremoto a Palazzo di Città di Brindisi. Tre consiglieri di Forza Italia lasciano il partito azzurro e costituiscono il gruppo di Futuro Nazionale del gen.

San Vito dei Normanni, Forza Italia: “Auguri al neo sindaco, ma la città è divisa”Il messaggio del partito azzurro tocca anche la sindaca uscente: “Incomprensibile

Nota dei Consiglieri Maurizio Colella e Roberto Quarta: termina l’esperienza dell’intergruppo consiliare. BRINDISI – Con una comunicazione formale inoltrata in data odierna al Sindaco, al

Amministrative, il Partito Democratico provinciale: «Con Marco Ruggiero a San Vito dei Normanni si rafforza il radicamento del centrosinistra nel territorio» Il Partito Democratico della

Ciò che sta accadendo oggi in città è l’ennesimo, avvilente capitolo di un teatrino che offende l’intelligenza dei cittadini brindisini. La querelle in corso tra

Nel pomeriggio di giovedi 4 giugno u.s., invitato dall’amico Francesco Biava, già Deputato nella XVIà legislatura, ho partecipato in quel di Roma al Convegno “la

“Apprendo dagli organi di stampa la notizia riguardante la decisione definitiva di LyondellBasell di dismettere lo stabilimento di Brindisi. È un fatto gravissimo, anche se

La nostra città sta affrontando una gravissima emergenza economica e occupazionale che richiede il massimo coinvolgimento e un intervento urgente da parte dell’amministrazione comunale di

A Taranto il ministro Adolfo Urso taglia nastri e celebra l’eolico offshore come motore della nuova economia del Sud ma a pochi chilometri di distanza,

Basell – Greco: Calpestati i diritti dei brindisini. Si perdono centinaia di posti di lavoro senza interventi efficaci da parte di chi può frenare

I cambi di casacca non blocchino la città. Ai cittadini servono risposte, non giochi di palazzo La nascita di un nuovo gruppo consiliare a Brindisi

“La maggioranza di centrodestra ormai in frantumi tira solo a campare. Serve un chiarimento urgente alla città.” Con la nascita dell’ennesimo gruppo nel centrodestra cittadino,

San Vito dei Normanni scrive una pagina storica: Marco Ruggiero è il primo sindaco del Movimento 5 Stelle della provincia di Brindisi L’elezione di Marco

Nota del segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis. “La notizia dell’adesione a un’altra realtà politica di tre consiglieri comunali di Brindisi mi rattrista

Terremoto a Palazzo di Città di Brindisi. Tre consiglieri di Forza Italia lasciano il partito azzurro e costituiscono il gruppo di Futuro Nazionale del gen.

San Vito dei Normanni, Forza Italia: “Auguri al neo sindaco, ma la città è divisa”Il messaggio del partito azzurro tocca anche la sindaca uscente: “Incomprensibile

Nota dei Consiglieri Maurizio Colella e Roberto Quarta: termina l’esperienza dell’intergruppo consiliare. BRINDISI – Con una comunicazione formale inoltrata in data odierna al Sindaco, al

Amministrative, il Partito Democratico provinciale: «Con Marco Ruggiero a San Vito dei Normanni si rafforza il radicamento del centrosinistra nel territorio» Il Partito Democratico della

Ciò che sta accadendo oggi in città è l’ennesimo, avvilente capitolo di un teatrino che offende l’intelligenza dei cittadini brindisini. La querelle in corso tra