
Niente stadio “Fanuzzi” per la Nitor. Esordio interno rinviato al 24 novembre
L’Asd Nitor comunica di aver appreso che, per sopraggiunte esigenze di manutenzione straordinaria del manto erboso, lo Stadio Comunale “Franco Fanuzzi” non sarà utilizzabile fino












